Hotel de la Poste S.r.l.
Audi a Cortina d’Ampezzo.

Performance e sostenibilità nel cuore delle Dolomiti.

Gli spettacolari paesaggi innevati di Cortina d’Ampezzo offrono uno scenario d’eccezione per vivere emozioni uniche a bordo dei modelli Audi più innovativi. Un’esperienza di guida emozionante in cui tecnologia e natura si incontrano, dando vita alla possibilità di vivere la montagna nel pieno rispetto del territorio circostante.


Per salvaguardare la ricchezza naturale di questa regione patrimonio dell’Unesco, Audi si impegna ad offrire una gamma di vetture sempre più sostenibile, con l’obiettivo di raggiungere entro il 2025 un totale di 30 modelli altamente elettrificati, di cui 20 completamente elettrici.


Emblemi di questa visione sono Audi Q4 e-tron, Audi Q4 Sportback e-tron e Audi RS e-tron GT: tre vetture a zero emissioni che aprono la strada a un’idea di progresso completamente innovativa.


Scopri tutti gli eventi invernali Audi:
https://myaudi.it/it/live/audi-winter-season/ 



Driving Experience

 

Audi driving experience a Cortina d’Ampezzo


Il territorio alpino patrimonio dell’Unesco di Cortina d’Ampezzo offre una varietà di percorsi unica, all’interno di uno scenario naturale incantevole, ancora più suggestivo durante la stagione invernale.


Circondata dai Monti Pallidi, la regina delle Dolomiti offre una varietà unica di percorsi, ancora più suggestivi durante la stagione invernale, da scoprire su strada grazie alle Audi driving experience, che ti daranno la possibilità di testare le eccezionali performance delle vetture più innovative della Casa dei quattro anelli.


Ti aspettiamo per vivere un’esperienza indimenticabile al Cortina Info Point in Piazza Roma.


Prenota la tua Audi driving experience su:
https://myaudi.it/it/audi-driving-experience/audi-driving-experience-a-cortina-d-ampezzo-winter/