Hotel de la Poste S.r.l.
Audi a Cortina d’Ampezzo.

Audi a Cortina d’Ampezzo
La bellezza delle Dolomiti tra performance e sostenibilità.

I paesaggi innevati di Cortina d’Ampezzo sono lo scenario perfetto per vivere un’esperienza di guida esclusiva a bordo dei modelli Audi più innovativi, nel pieno rispetto della natura.

Unica casa automobilistica al mondo con un’intera gamma elettrica prodotta in stabilimenti carbon neutral, Audi è impegnata a offrire 30 modelli altamente elettrificati entro il 2025 e a raggiungere un bilancio totalmente carbon neutral per il 2050.

Emblemi di questa visione sono Q4 e-tron, Q8 e-tron e RS e-tron GT: modelli a zero emissioni, pronti a percorrere le strade del futuro.

Scopri tutti gli eventi invernali Audi:
https://myaudi.it/it/live/audi-winter-season/ 

 

Audi driving experience a Cortina d’Ampezzo

Il territorio alpino di Cortina d’Ampezzo è riconosciuto patrimonio dell’Unesco per il suo paesaggio incantevole, che offre una varietà unica di scenari e percorsi ricoperti da un manto di neve, soprattutto nella stagione invernale. Audi driving experience offre la possibilità di immergersi in questa cornice, per testare le performance delle vetture più innovative della Casa dei quattro anelli. Infatti, è possibile partecipare a test drive su strada oppure vivere l’esperienza di driving  dell’Artificial o Natural parkour con i modelli Audi della gamma Q. Inoltre, per performance ancora più sorprendenti, sarà possibile prendere parte a test drive interamente svolti su pista ghiacciata a bordo di Q4 e-tron e Q8 e-tron.

Ti aspettiamo al Cortina Info Point in Piazza Roma fino al 31 maggio 2024 o all’Audi Dynamic Area fino al 21 aprile 2024, per vivere un’esperienza indimenticabile.

Prenota la tua Audi driving experience su: https://myaudi.it/it/audi-driving-experience/audi-driving-experience-a-cortina-d-ampezzo-winter/

 

Audi Days



L’emozione diventa ancora più intensa con gli Audi Days, che offrono la possibilità di testare i modelli S, RS ed e-tron in contesti differenti, per vivere le performance invernali a 360 gradi. L’esperienza comprende un test drive su strada, un test drive su ghiaccio e la sfida del parkour. Ogni partecipante sarà seguito da tecnici professionisti, per godere al massimo di tutta la potenza dei modelli Audi in totale sicurezza.

I modelli della gamma S potranno essere testati il 18 gennaio; la gamma e-tron l’8 febbraio, mentre l’8 marzo si potranno scoprire le prestazioni dei modelli RS.