Segui Hotel de la Poste

  • Facebook
  • Instagram
  • TripAdvisor - Black Circle

Segui il ristorante "Il Posticino"

  • Facebook
  • Instagram
  • TripAdvisor - Black Circle

VEDI ANCHE

HOTEL

Scarica la mappa di Cortina d'Ampezzo

Riconoscimenti

Hotel de la Poste S.r.l. – Piazza Roma, 14 – 32043 Cortina d’Ampezzo (BL) – Italy
Tel +39 0436 4271- Fax +39 0436 868435 – Email info@delaposte.it – P.iva 00201080256 

Privacy Policy

CREATED BY

DOUBLE-MALT-nero.png

Bike

Andare in bicicletta fa bene: mantiene in forma cuore e arterie, riduce al minimo i rischi alle articolazioni, e permette di stare a contatto con la natura.
Oggi sul mercato siamo di fronte a un’ampia offerta di “discipline”: city-bike, mountain-bike da cross country e da discesa, biciclette da corsa e da triathlon, bici da passeggio e molte altre ancora.
In linea di massima il primo criterio di scelta è l’impegno che si pensa di dedicarle. Con le due ruote sottili, la bicicletta da corsa è destinata esclusivamente all’uso su strada mentre le mountain-bike dominano nel bosco e sui terreni sconnessi.
Un buon compromesso tra comodità, pratica sportiva e possibilità di impiego è rappresentato dalla city-bike che ben si adatta alla strada e ai sentieri di bosco.

Hotel de la Poste, un vero bike hotel!

Proprio nel cuore dell’albergo abbiamo predisposto una bike room completamente fornita. Uno spazio dedicato al “mondo” bici dove custodire la vostra fedele compagna. La nostra bike room è una piccola officina a vostra disposizione dove è possibile anche lavare la bicicletta.

 

Grazie all'accordo stretto con Pirelli, Hotel de la Poste è stato scelto tra le strutture a livello nazionale nel disporre otto e-bike di ultima generazione per i nostri ospiti. Questa scelta risponde alla volontà di promuovere una forma di mobilità sostenibile e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. "CYCL-e around" è un progetto che si è prefisso di trasformare l’esperienza in e-bike in una spinta verso una proposta innovativa. La scoperta (o riscoperta) e la valorizzazione del territorio passano attraverso un nuovo modo di vivere la vacanza e il tempo libero tramite un prodotto raffinato, tecnologico e moderno.

In collaborazione con il noleggio di Vito Dadié e Nelson Siorpaes ci sarà possibile offrire delle tariffe agevolate ai nostri ospiti, sia per il noleggio di tutti i tipi di bici che per le eventuali riparazioni sul vostro mezzo.

Cortina offre tantissimi tracciati:

  • Per la bici da strada, dei giri a petalo tra i passi dolomitici, dove passa il Giro d’Italia e la Maratona dles Dolomites (Es. Passo Falzargo, Armentarola, Giau, Tre Croci).

  • Per la Mountain bike i tracciati delle vecchie mulattiere, e per l’Enduro il bike park del Col Drusciè, con un dislivello di 1.000 metri.

  • La Fat Bike permette di mantenersi allenati anche d’inverno, seguendo i tracciati in mezzo alla natura dolomitica.

Giovanni Alverà e il suo team de La Rossa Cortina con istruttori di mountain bike qualificati vi guiderà attraverso i percorsi di tutte le discipline bike, adatti a tutti i livelli, sia per adulti che per bambini, per vivere la montagna in sella alle due ruote e in pieno contatto con la natura!

 

Inoltre, per i nostri ospiti, subito a disposizione 5 city bike a pedalata servoassistita in comodato d’uso.

Logo_LaRossaCortinaDEF.png

SCOPRI ANCHE GLI ALTRI SPORT:

ice-skating-athlete copy.png
trecking.png
polo.png
tennis (1) copy.png
golf.png
tennis.png
sci.png
curling.png
climbing.png