La nostra storia

Nato nel 1835 come luogo di ristoro per le carrozze postali, l’Hotel de la Poste di Cortina, oggi locale storico d’Italia, ha fatto dell’accoglienza il suo valore più importante. Di proprietà della famiglia Manaigo da generazioni, l’hotel è situato nel cuore della Regina delle Dolomiti, ed è da sempre luogo di ritrovo della mondanità ampezzana. Qui ogni camera ha una piccola storia da raccontare, ogni fotografia appesa alle pareti porta una data e ogni oggetto esposto possiede un suo “peso” rispetto al tempo.
La storia, le tradizioni e l’ospitalità sono elementi che traspaiono chiaramente nella cura dei dettagli presenti in ogni angolo dell’hotel, dall’accostamento dei colori caldi ai legni pregiati, che da sempre sono la vera essenza del “Posta”, che è un Locale Storico d’Italia.

 

UN PENSIERO ALL’AMBIENTE

Ricarica elettrica per il tuo veicolo

L’hotel oggi

Concierge Service

Per i nostri clienti più esigenti, proponiamo un servizio concierge dedicato. Avrete sempre a disposizione personale che parla la vostra lingua, operante 24 ore su 24, sette giorni su sette.
I nostri concierge, sono in grado di offrirvi servizi personalizzati, come: il transfer per o dall’aeroporto di Venezia, l’organizzazione di un evento esclusivo, l’acquisto di un abito su misura, un viaggio deciso all’ultimo, la prenotazione di un tavolo per una cena di lavoro, il noleggio di un’auto di lusso e tanto altro.

Soddisfare una necessità è un obbligo, rispondere ad una richiesta è cortesia, e la cortesia è il nostro valore più importante.