x\ Gran Concerto dell'Epifania 2019 - Hôtel de la Poste****

Gran Concerto dell’Epifania 2019

 

Il 4 Gennaio 2019, dalle 19.00 alle 21.40 si terrà il concerto dell’Epifania, promosso dall’Hotel de la Poste di Cortina, sarà uno special event a tutti gli effetti.

A rendere l’appuntamento ancora più straordinario sarà la presenza del più giovane primo violino di spalla del Teatro alla Scala, Laura Marzadori.

Si è pensato di vestire le musiciste dei Virtuosi con costumi e acconciature di scena riferiti al gran ballo de Il Gattopardo di Luchino Visconti, di cui verrà eseguita una suite a chiusura del concertoI costumi, realizzati dalla prestigiosa e storica Sartoria Teatrale Arrigo, di Milano, saranno messi in mostra a partire dal 28 dicembre sino alla data del concerto, in alcuni locali e negozi di Cortina.

I prezzi andranno da € 60,00 a € 80,00 con l’opzione PREMIUM che, durante l’intervallo del Concerto, permetterà agli ospiti di accedere a un light buffet e a un brindisi con lo Champagne Veuve Clicquot, partner tecnico della serata.

L’inizio del concerto è previsto alle ore 19.00 puntuali, infatti non sarà permesso l’ingresso in sala durante l’esibizione, ed eventuali ritardatari potranno entrare solo all’intervallo.

> Prendi visione del Regolamento di Sala

 

Acquista ora il tuo Biglietto:

Biglietti disponibili su Ticketone.it

oppure presso la Cooperativa di Cortina, Corso Italia 40.

 

In occasione del Gran Concerto dell’Epifania, l’Hotel de la Poste ha organizzato una prestigiosa cena di gala, con menù “musicale”, il cui ricavato andrà a favore del soccorso Alpino di Cortina e ai volontari intervenuti nelle recenti emergenze, che verrà servita nello storico Salon Dolomieu. Per prenotare il proprio tavolo sarà necessario mettersi in contatto direttamente con l’Hotel, scrivendo una mail a eventi@delaposte.it o chiamando al numero 0436.4271.

 

Questa Epifania tra l’arte dei suoni e quella del cibo sarà un evento che non vorrete perdere!

 

 

Alexander Girardi Hall
Indirizzo: Via Marangoni 1, 32043 – Cortina d’Ampezzo (BL)

Come raggiungere il teatro: